Arriva tra pochi giorni il sesto DLC gratuito per Titanfall 2

Titanfall 2

Best Shooter - E3 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Arriva tra pochi giorni il sesto DLC gratuito per Titanfall 2

Scopriamo le novità

Arriva tra pochi giorni il sesto DLC gratuito per Titanfall 2

Con Titanfall 2 Electronic Arts ha sperimentato una nuova strategia per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi post-lancio: il focus si sposta da pacchetti corposi ma a pagamento ad aggiunte mirate e gratuite in grado di mantenere compatta la community e contemporaneamente di arricchire il gioco. Il prossimo 27 giugno arriverà il sesto DLC gratuito, che persegue questa strategia fornendo nuovo materiale ai giocatori in cerca di divertimento mentre si spara, si comandano dei Titani e si salta da una parete all’altra.

Un ottimo modo per festeggiare gli oltre 20 milioni di giocatori che hanno provato uno od entrambi i capitoli della saga. Per quanto riguarda le aggiunte, con questo DLC viene introdotta una nuova mappa, “War Games”, ambientata in territorio civile. L’ambientazione sarà ricca di negozi, alti palazzi e strade, formando un campo di battaglia perfetto per i Titani. Verrà inoltre aggiunta una nuova Live Fire Map, denominata “Traffic”, una nuova esecuzione ed il terzo slot armi per i Piloti. Infine, la modalità Titan Brawl diventerà disponibile in ogni momento e verrà aggiunta una ulteriore modalità, denominata Free Agents.

Come possiamo vedere le aggiunte spaziano da nuove mappe a nuove meccaniche di gioco, passando per nuove modalità. Che questa strategia diventi sempre più diffusa all’interno dell’industria videoludica? In attesa della risposta, speriamo che i contenuti proposti siano sempre di qualità, cosa che i giocatori di Titanfall 2 avranno modo di testare tra pochi giorni. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password