Tanti contenuti post lancio per Star Wars Battlefront II

E3 2017

Tanti contenuti post lancio per Star Wars Battlefront II

Per un divertimento continuo e smisurato.

Tanti contenuti post lancio per Star Wars Battlefront II

Nel corso dell’EA Play abbiamo assistito alla presentazione di nuovi contenuti, che verranno pubblicati in Star Wars Battlefront II tramite stagioni a tema permettendo di continuare il viaggio del proprio eroe in un mondo costantemente in espansione.

Avrete accesso a questi contenuti gratuiti che andranno ad arricchire la vostra esperienza con un mix di nuove location, personaggi, veicoli, modelli, armi, carte stellari e molto altro ancora. Ma non è tutto: potrete partecipare ad eventi e sfide che offriranno delle ricompense speciali. La prima stagione gratuita sarà disponibile a partire da dicembre, successivamente al lancio del titolo e sarà ispirata al nuovissimo film Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Grazie alla collaborazione con Lucasfilm, questa stagione includerà Finn e il Capitano Phasma come nuovi eroi giocabili, un nuovo pianeta chiamato Crait e una nuova mappa spaziale sopra D’Qar e tanto altro.

Matt Eebster ha dichiarato:

Con Star Wars Battlefront II abbiamo preso a cuore tutti i feedback dei nostri giocatori e questo lo noterete in gioco, il quale ha tantissimi contenuti da offrire rispetto al primo capitolo. Avrete tra le mani un titolo enorme che spazia su tutte e tre le Ere dei film di Star Wars, con un lungo supporto anche dopo il lancio. Il nostro live service è pensato per far giocare tutti assieme i nostri fan, con stagioni che aggiungeranno contenuti ed eventi in-game a cadenza regolare.

Star Wars Battlefront II promette di fare scintille il prossimo 17 novembre su PlayStation 4, Xbox One e Origin per PC. Se volete accedere prima al gioco potrete farlo grazie alla Star Wars Battlefront II: Elite Trooper Deluxe Edition a partire dal 14 novembre o tramite la prova “Gioca Per Primo” su EA Access e Origin Access a partire dal 9 novembre. Buone battaglie spaziali a tutti!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password