Scopriamo Mario & Luigi Superstars Saga + Bowser’s Minions

E3 2017

Scopriamo Mario & Luigi Superstars Saga + Bowser’s Minions

Mario e Luigi in forma smagliante.

Scopriamo Mario & Luigi Superstars Saga + Bowser’s Minions

C’era una volta un gioco, un gioco che ha lasciato una traccia ben visibile nel DNA dei videogiocatori. Parliamo di un titolo che ha lanciato la serie di GDR di Mario & Luigi e che ora fa il suo ritorno su Nintendo 3DS: Mario & Luigi Superstars Saga + Bowser’s Minions. In questo classico rinnovato Mario e Luigi partiranno all’avventura con Bowser per salvare la voce della principessa Peach.

Un bellissimo remake che vi permetterà di muovere e controllare contemporaneamente Mario e Luigi, usando le loro mosse uniche al fine di superare gli ostacoli e gongolare nelle battaglie dopo ogni vittoria. Sarà indispensabile esaminare i movimenti dei nemici e prendere il giusto tempo per mettere a segno dei contrattacchi letali.

Inoltre sarà presente anche una modalità che permetterà di vivere la storia dal punto di vista degli scagnozzi di Bowser. Reclutate i personaggi per ampliare il vostro esercito di scagnozzi mentre andrete alla ricerca del capo scomparso.

Il titolo sarà anche compatibile con gli amiibo della serie di Super Mario e con i nuovi amiibo in uscita di Goomba e Koopa. Appuntamento al 6 ottobre con Mario & Luigi Superstar Saga + Bowser’s Minions in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS. Se volete scoprire tutti gli annunci dell’E3 2017 di Nintendo date un’occhiata al nostro articolo dedicato.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password