Nasce Nintendo StreetZone Meeting, per chi ama la competizione

Sfoderate le vostre console portatili

Nasce Nintendo StreetZone Meeting, per chi ama la competizione

Nintendo lancia un nuovo sito, dedicato a tutti coloro che amano giocare in compagnia e competere con le loro console portatili Switch e 3DS: Nintendo StreetZone Meeting.

Si tratta di un sito da cui si potranno tenere sott’occhio tutti gli eventi Nintendo organizzati in Italia e, se vi ritenete all’altezza, addirittura organizzare un torneo tutto vostro. Siete stanchi di vedere eventi localizzati solo nelle grandi città? Non avete la possibilità di fare viaggi infiniti per il puro gusto di sfoderare il vostro Switch? Allora diventate StreetZone Master: trovate una location, un giorno e un orario adeguati e inviate la vostra richiesta sul sito; se riuscirete a radunare un numero sufficiente di partecipanti riceverete un kit di supporto promozionale, oltre a punti catalogo che potrete spendere per ottenere premi esclusivi.

Informazioni più specifiche sulle modalità di iscrizione saranno disponibili sul sito a partire dal 26 giugno, insieme a una lista di tutti i meeting in fase di organizzazione. Preparate le vostre console e che la sfida abbia inizio!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password