Electronic Arts promette grandi sorprese per EA Play

E3 2017

Electronic Arts promette grandi sorprese per EA Play

Di cosa si tratterà?

Electronic Arts promette grandi sorprese per EA Play

Il 10, l’11 ed il 12 giugno si terrà l’EA Play, evento organizzato da Electronic Arts a Los Angeles durante il quale scopriremo di più sui piani della compagnia. L’appuntamento per la conferenza vera e propria è fissato per domani 10 giugno alle 21 ora italiana, ma anche nei due giorni successivi la società americana continuerà a divulgare annunci, video ed informazioni sui propri giochi.

Nella scaletta di presentazione dell’evento si nasconde un indizio molto interessante: ci sono sicuramente dei titoli già annunciati e di grande rilievo che troveranno posto nel corso della conferenza, ma anche delle sorprese non ancora annunciate. Le conferme sono Star Wars Battlefront II, Need For Speed: Payback, Battlefield 1, FIFA 18, NBA Live 18 e Madden NFL 18, ma sicuramente ci sono altri assi nella manica che ovviamente non vediamo l’ora di scoprire.

Forse è arrivato il momento di scoprire qualcosa in più sugli altri giochi di Star Wars in produzione presso la compagnia? Oppure qualche nuova proprietà intellettuale di cui non sappiamo l’esistenza, o magari un seguito inaspettato che potrebbe palesarsi all’improvviso? Il bello dell’E3 è anche poter fantasticare sui possibili annunci, e nel caso di EA le sorprese potrebbero assumere molte forme diverse. Rimanete sintonizzati con noi, le risposte arriveranno tra pochissime ore.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password