Un nuovo gameplay trailer per Elex, il nuovo GDR di Piranha Bytes

ELEX

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.8

Discreto

Un nuovo gameplay trailer per Elex, il nuovo GDR di Piranha Bytes

Esplorazione, esplosioni, spari ed un mondo aperto

Nelle scorse ore è stato pubblicato un gameplay trailer di Elex, nuovo gioco di ruolo sviluppato dai ragazzi di Piranha Bytes e prodotto da THQ Nordic. Come è possibile ammirare nel filmato, il titolo è ambientato in un mondo fantascientifico che sarà liberamente esplorabile dal giocatore, con due parole chiave che lo guideranno nel corso dell’avventura: libertà e scelte.

Non sarà tutto rose e fiori, però. Nel corso del video ci si può fare un’idea dei pericoli da affrontare lungo il viaggio, e per riuscire a cavarsela in ogni situazione sarà necessario armarsi di tutto punto ed adottare la giusta strategia. Dopo i successi raggiunti con le saghe di Gothic e Risen, gli sviluppatori di Piranha Bytes cercheranno di fare centro anche con questa nuova proprietà intellettuale.

Elex uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 17 ottobre, ed insieme a diversi altri titoli animerà uno dei periodi più floridi (se non il più florido) dell’intera annata videoludica. Noi abbiamo avuto modo di osservarlo da vicino negli scorsi mesi, ma ovviamente ciò che farà testo sarà il risultato finale. Un nuovo viaggio in un mondo inesplorato è lì ad attendere i giocatori di tutto il mondo: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password