Ecco quando si terrà la conferenza di Devolver Digital all’E3

E3 2017

Ecco quando si terrà la conferenza di Devolver Digital all’E3

Si preannuncia una quantità enorme di giochi

Ecco quando si terrà la conferenza di Devolver Digital all’E3

Il cerchio delle conferenze si è chiuso definitivamente oggi, con l’annuncio della data e dell’orario dell’ultimo evento ancora da confermare. Devolver Digital, che per la prima volta in assoluto terrà una propria conferenza all’E3, ha annunciato infatti che questa si terrà lunedì 12 giugno alle 7 ore italiana. La società ha presentato l’evento riferendosi ad esso come ad una “Mega Press Conference”, e visti i tanti titoli sviluppati o prodotti dalla stessa negli ultimi anni possiamo aspettarci molte novità per tutte le piattaforme disponibili sul mercato.

Qualche esempio di videogiochi sviluppati e/o prodotti dalla casa? Parliamo ad esempio di Mother Russia Bleeds, Broforce, Absolver, Hotline Miami, Shadow Warrior e tantissimi altri ancora. Se pensiamo che la compagnia è stata fondata soltanto nel 2009 ne ha percorsa molta di strada, tanto che la sua presenza alle fiere di settore più importanti è diventata ormai una costante. Inoltre, ciò che caratterizza i suoi prodotti è uno stile spesso fuori dal convenzionale e molto riconoscibile, sia a livello grafico che di gameplay.

Le esperienze che ha in serbo Devolver per i giocatori di tutto il mondo verranno presto rivelate, e chissà che l’E3 non rappresenti un passo decisivo per scalare ancora di più le vette del mondo videoludico. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password