fbpx
Botte nostalgiche nel trailer di lancio di Ultra Street Fighter II

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Botte nostalgiche nel trailer di lancio di Ultra Street Fighter II

Il picchiaduro storico di Capcom torna in veste rinnovata.

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers è disponibile da oggi, e ci permetterà di utilizzare oltre 19 personaggi classici con qualche variante, come Violent Ken, che ha subìto il lavaggio del cervello da parte di M. Bison, ed Evil Ryu, la forma che Ryu assume dopo aver capitolato al lato oscuro. Street Fighter II uscì per la prima volta nel febbraio del 1991, e da allora è diventato uno dei più iconici simboli della storia dei videogiochi. Quel grande titolo è tornato, con una grafica rimasterizzata, nuovi contenuti ed interessantissime nuove modalità.

Ultra Street Fighter II: the Final Challengers è disponibile da oggi 26 maggio in esclusiva (temporale) su Nintendo Switch. Siete curiosi di sapere come il picchiaduro Capcom si è rivelato sulla nuova console della grande N? Date un’occhiata alla nostra recensione qui e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password