L’evento di Overwatch: Anniversario ha inizio

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

L’evento di Overwatch: Anniversario ha inizio

Se volete diventare degli eroi, è il momento buono

L’evento di Overwatch: Anniversario ha inizio

Come annunciato pochi giorni fa, Blizzard festeggia il primo compleanno di Overwatch con un grande evento: Anniversario, che durerà fino al 12 giugno. Come di consueto durante questo periodo i giocatori potranno ottenere forzieri contenenti oggetti collegati all’evento, tra cui spray, modelli dei personaggi e le nuovissime emote ballerine.

Anniversario introduce inoltre 3 nuove mappe arena, per concitati scontri a eliminazione 3vs3:

  • Castillio: è un vecchio fortino che dà sulla baia di Dorado. Qui si trovano il Calaveras, un bar dalla clientela di dubbia moralità, il ritrovo pieno di graffiti dei Los Muertos e il covo di Sombra.
  • Foresta Nera: alla periferia di Eichenwalde, la nebbiosa Foresta Nera circonda un campo di battaglia a lungo dimenticato, cosparso di rottami delle unità Bastion.
  • Necropoli: qui, Ana Amari ha trovato il suo nascondiglio personale, una base improvvisata dalla quale può tenere d’occhio la situazione.

Per l’occasione Overwatch sarà disponibile fino al 6 giugno ad un prezzo speciale: 19,99€ per quanto riguarda la versione base e 39,99€ per la Game of the Year Edition. Se siete ancora indecisi sul diventare degli eroi, approfittate del Free Weekend dal 26 al 29 maggio, il mondo ha bisogno di voi!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password