Overwatch festeggia in grande il suo primo compleanno

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Overwatch festeggia in grande il suo primo compleanno

Auguri a tutti gli eroi!

Overwatch festeggia in grande il suo primo compleanno

Eroi di Overwatch, sembra ieri che esultavamo guardando i primi cinematic che Blizzard ci elargiva a mo’ di briciole per alimentare il nostro appetito, quando ancora solo pochi eletti avevano potuto provare l’ebbrezza del gioco, mentre i comuni mortali attendevano con ansia il primo Free Weekend. Invece è già passato un anno da quando abbiamo visto Hanzo e Genji scontrarsi in Draghi, e tra pochi giorni Overwatch festeggerà il suo primo compleanno.

Ovviamente Blizzard ha intenzione di festeggiare alla grande con tutti i suoi fan, e ha in serbo un grande evento: Anniversario, che avrà inizio il 23 maggio. I dettagli sono ancora oscuri, del resto sarebbe crudele rovinare la sorpresa, no? Per dare vita alla festa più grande di tutti i tempi, Overwatch aprirà ancora una volta le porte a chiunque voglia partecipare, con un Free Weekend dal 26 al 29 maggio. Durante questo periodo i giocatori potranno salire di livello, ottenere forzieri e personalizzare i propri eroi; chi deciderà di acquistare il gioco al termine del Weekend manterrà tutti i progressi fatti.

Infine, un po’ di autoglorificazione non fa mai male, a partire dal 23 maggio sarà disponibile l’edizione Game of the Year di Overwatch, una versione digitale per PS4, Xbox One e PC che comprenderà una serie di oggetti a tema Overwatch per tutti i giochi Blizzard:

  • 10 Forzieri bonus per Overwatch
  • Modelli degli eroi per Overwatch: Reyes BlackwatchComandante Operativo Morrison, Bastion Risvegliato, Pharah Capo della Sicurezza e Tracer Slipstream
  • Eroe Tracer per Heroes of the Storm
  • Mascotte Piccolo Winston per World of Warcraft
  • Ali di Mercy per Diablo III
  • Ritratti di gioco per Starcraft II: Tracer, Reaper, Pharah, Winston, Bastion e Soldato-76
  • Dorso delle carte per Hearthstone

Insomma, Blizzard sa come fare le cose in grande, l’abbiamo capito, e per concludere ha voluto ricordare a tutti i suoi fan le emozioni che hanno vissuto durante questo primo anno insieme nella difesa della Terra del futuro. Non commuovetevi troppo, è solo l’inizio!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password