Tekken 7

Tekken 7

Miglior Picchiaduro – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

La faida dei Mishima protagonista dell’opening movie di Tekken 7

L'epica storia di Tekken giunge al suo ultimo capitolo.

Bandai Namco Entertainment ha pubblicato finalmente il filmato ufficiale di apertura del tanto atteso Tekken 7, che ci mostra la faida del Clan Mishima arrivata finalmente al suo ultimo e finale capitolo. Da Heihachi Mishima fino a Jin Kazama, la famiglia Mishima è sempre stata dilaniata da scontri interni e lotte per il potere sin dagli esordi di Tekken nel 1994. Dalle prime diatribe padre-figlio tra Heihachi e Kazuya fino al primo Iron Fist Tournament: questa saga ha tenuto compagnia a centinaia di giocatori durante la loro infanzia ed adolescenza, e finalmente Tekken 7 chiuderà definitivamente il sipario su una delle famiglie più famose della storia dei videogiochi. Possiamo saperne di più dando un’occhiata allo spettacolare video opening cinematico qui in alto.

Sapevate che Akuma di Street Fighter si troverà a fronteggiare Heihachi Mishima, leggendario capofamiglia nonché antagonista della saga di Tekken in questo ultimo capitolo? Tekken 7 arriverà il 1° giugno 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite SteamRimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

Tekken 7


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password