Tekken 7: data d’uscita, bonus pre-order e nuovo trailer

Tekken 7

Miglior Picchiaduro – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Tekken 7: data d’uscita, bonus pre-order e nuovo trailer

Chi sarà il Re del Pugno di Ferro?

Tekken 7: data d’uscita, bonus pre-order e nuovo trailer

Così come vi avevamo accennato la scorsa settimana, Bandai Namco Entertainment ha svelato la data d’uscita di Tekken 7, l’ultimo capitolo della leggendaria saga, che sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC. L’appuntamento dunque è fissato per il 2 giugno, data in cui potrete prender parte ad un’avvincente modalità storia, nuovi personaggi e ad una modalità torneo online che saprà accendere il vostro animo combattivo.

Chiunque effettuerà il pre-order di Tekken 7 (disponibile su PS4, Xbox One e PC per tutte le copie digitali e nei rivenditori autorizzati) avrà la possibilità di accedere al DLC che sbloccherà il personaggio di Eliza, la famosa vampira che fece la sua prima apparizione in Tekken Revolution. Oltre ad Eliza, i preordini digitali effettuati sull’Xbox Store consentiranno di ricevere una copia gratuita retrocompatibile di TEKKEN 6 (disponibile come bonus preordine sull’Xbox Store a partire dal 31 gennaio 2017).

Su PlayStation 4 invece includerà dei contenuti esclusivi quali: i costumi base di Tekken 4 e Tekken 2 per King, Xiaoyu e Jin, nonché una modalità jukebox (funzionalità di gioco esclusiva) grazie alla quale i fan potranno ascoltare le vecchie tracce di Tekken e creare persino delle playlist con le musiche di Tekken da ascoltare durante il gioco.

Vi lasciamo al bellissimo nuovo Trailer, Rabbia e Dolore, ricordandovi che Tekken 7 debutterà ufficialmente il 2 di giugno. Che vinca il migliore!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password