tekken 7

Tekken 7

Miglior Picchiaduro – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Tekken 7, un piccolo anticipo sulla storia di Akuma

Botte leggendarie.

tekken 7

Volete dare un’occhiata all’inizio della storia di Tekken 7? Ottimo. Al booth di Bandai Namco presso il PAX West di Seattle è stato possibile provare la versione console del gioco, e mettere le mani sulla modalità storia dal punto di vista di uno dei personaggi più iconici dell’universo di Street Fighter: Akuma.

Il video qui sotto, per gentile concessione di Dualshockers, permette di vedere alcune cutscene cinematografiche unite ad un pizzico di “sane mazzate” in puro stile Tekken. Scopriamo qualche indizio sul perché Akuma si trova a fronteggiare Heihachi Mishima, leggendario antagonista della saga, in quella che sarà probabilmente il fulcro della trama principale del gioco.

Tekken 7 arriverà il prossimo anno su PS4, Xbox One e PC. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password