fbpx

Nuovi dettagli per il Season Pass di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia

Saranno ben 5 i pacchetti di contenuti aggiuntivi

Nuovi dettagli per il Season Pass di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia

Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia è uscito in tutto il mondo come esclusiva per Nintendo 3DS, e va a stagliarsi nella gloriosa saga di giochi strategici che da tanti anni appassiona i fan. Vi avevamo detto che per questo nuovo capitolo la casa giapponese aveva pensato di proporre un Season Pass che andasse ad espanderne le vicende nei mesi successivi al lancio, ed oggi siamo qui per fornirvi ulteriori dettagli sui contenuti che arriveranno.

Attraverso un trailer che vi riportiamo a fine news, infatti, Nintendo ci ha fornito delle informazioni utili. Il Season Pass costerà 44,99$, e darà accesso a 5 pacchetti di contenuti aggiuntivi. Questi DLC consentiranno ai giocatori che li acquisteranno di esplorare nuovi dungeon, vivere nuove storie che fanno da prequel all’avventura originale, combattere in nuove mappe ed avere accesso a nuove classi per i propri personaggi.

In pratica, il gioco verrà arricchito in ognuno dei suoi elementi principali, anche se ovviamente sono ancora da valutare le dimensioni dei diversi contenuti che al momento rimangono ignote. Quanti dungeon e nuove mappe verranno aggiunti? E quale sarà la longevità di questi contenuti aggiuntivi? Per la risposta definitiva bisognerà aspettare qualche mese, intanto rimaniamo in attesa dell’uscita del primo DLC. Vi auguriamo buona visione del trailer relativo al Season Pass, rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password