fbpx

Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, un trailer di sette minuti

Scopriamo di più su questo nuovo capitolo.

Nintendo ha rilasciato il cosidetto “overview trailer” dedicato a Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, in arrivo su console della famiglia Nintendo 3DS. In questi sette minuti vengono introdotte alcune delle caratteristiche del gioco: sistema di combattimento, personaggi, ambientazione e le classi Mercenary, Cavalier, Pegasus Knight, Archer, Mage e Cleric.

Spazio è stato dedicato anche al sistema di sviluppo dei personaggi, cambi di classe, abilità durante gli scontri, esplorazione e ai dungeon con livello di difficoltà selezionabile.

Il trailer che avete avuto di vedere in cima alla news è in lingua giapponese, ma vi dà un’idea su cosa aspettarvi nel gioco finale, in arrivo il 20 aprile anche in versione limitata. Preparate i vostri 3DS, le battaglie a breve avranno inizio.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password