Destiny 2

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Destiny 2 sarà pieno di eventi speciali. E su PC?

Manca poco al trailer gameplay.

Destiny 2

Con l’arrivo di Destiny 2, Bungie non vuole ripetere gli errori commessi sia nello sviluppo che nel supporto del primo capitolo. Uno tra questi era la mancanza di contenuto in grado di tenere attaccati i giocatori per un certo periodo di tempo, ma sembra che la situazione sia “destinata” a cambiare.

Il Pass Espansioni incluso nelle versioni speciali del gioco dà diritto ai primi due DLC, uno in arrivo verso la fine del 2017 e uno nella primavera del 2018. Oltre a questo, però, da una conferenza di Activision arrivano informazioni su un calendario per gli eventi successivi al Pass Espansioni: potrebbe darsi di versioni aggiornate delle feste presenti in Destiny 1, oppure di eventi totalmente nuovi da affiancare, oppure entrambi.

Non è tutto però, almeno per gli utenti PC. Acquistando questa versione di Destiny 2, i giocatori avranno infatti a che fare con “caratteristiche piuttosto interessanti”. Non si sa ancora il contesto di questa frase, dunque se si riferisca a gameplay o semplicemente grafica migliorata, ma il nuovo trailer in arrivo il 18 maggio potrebbe fare maggiore chiarezza. Se non avete ancora dato un’occhiata alle edizioni speciali di Destiny 2, in arrivo il prossimo 8 settembre su PS4, Xbox One e PC, potete guardarle qui.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password