fbpx
The Legend of Zelda: Breath of the Wild, svelato il primo DLC

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Best Action Adventure, Best WiiU game - E3 2016
Switch Wii U
Acquista Ora
10

Capolavoro

8.1

ia Utenti

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, svelato il primo DLC

Un sacco di novità in arrivo per Zelda

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, svelato il primo DLC

A ormai due mesi dall’uscita The Legend of Zelda: Breath of the Wild si prepara ad espandersi (come se non fosse già abbastanza enorme): Nintendo ha rivelato i contenuti del primo DLC pack in arrivo quest’estate, che aggiungerà un bel po’ di carne fresca al fuoco.

Tra nuove sfide che vi impegneranno per ore e ore, e strumenti che invece vi aiuteranno a risparmiare le voste forze durante l’esplorazione, Nintendo non si è risparmiata con le novità.
Se il grado di sfida del gioco non vi soddisfa, o se siete semplicemente un po’ masochisti, arriva per voi la modalità Difficile: i mostri si rigenereranno e saranno di livello più alto (ad esempio dove prima si trovavano Bokoblin Rossi ora ci saranno Bokoblin Blu), inoltre avranno un livello massimo maggiore.

Se ancora non è abbastanza, c’è sempre il nuovo Trial of the Sword. 45 stanze piene di mostri da superare una dietro l’altra e cominciando senza armi, né equipaggiamento di alcun genere. Buona fortuna, prodi guerrieri! D’altronde solo così si può risvegliare il potere della Master Sword.

Per quanto riguarda l’esplorazione, uno strumento che si rivelerà utilissimo sarà sicuramente l’Hero’s Path. Si tratta di una nuova feature che mostrerà sulla mappa gli spostamenti effettuati da Link nelle ultime 200 ore di gioco. In questo modo potrete vedere quali luoghi avete già esplorato a fondo e quali, invece, avete superato con un’occhiata superficiale: magari può valere la pena cercare un po’ più a fondo… per esempio con una bella maschera Korok addosso.

La maschera Korok è un nuovo oggetto, nascosto in una cassa del tesoro da qualche parte del mondo, che vi avviserà quando vi troverete nei pressi di un nascondiglio Korok. Considerato che ce ne sono più di 900 in giro per Hyrule, non fa male un piccolo aiuto, no?

Sempre riguardo casse sperdute per il mondo, c’è un altro gingillo interessante da trovare: il Travel Medallion. Questo oggetto permetterà di creare un punto di riferimento, in qualsiasi punto della mappa a nostra scelta, raggiungibile attraverso i viaggi rapidi.

Infine, saranno aggiunti 8 nuovi pezzi di armatura ispirati ai vecchi titoli di Zelda. Indizi sulla loro ubicazione possono essere trovati in giro per Hyrule, quindi aguzzate la vista e aprite bene le orecchie durante i vostri viaggi.

Il DLC Pack 1 è solo il primo dei contenuti aggiuntivi dell’Expansion Pass di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che può essere acquistato direttamente dal menu principale del gioco al prezzo di 19,99€ per Switch e Wii U. Mentre il primo Pack arriverà quest’estate, il secondo è previsto per il periodo natalizio: assicuratevi di risintonizzarvi su GameSoul per sapere che cosa vi riserverà!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password