marvel vs. capcom collector

Marvel vs. Capcom: Infinite

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Marvel vs. Capcom: Infinite, le spettacolari edizioni del gioco

Ed anche una preziosa edizione firmata Triforce.

marvel vs. capcom collector

Continuano le notizie su Marvel vs. Capcom: Infinite, il nuovo picchiaduro in arrivo a settembre. Questa volta parliamo delle diverse edizioni del gioco: Capcom ha annunciato una versione standard a  59.99$ (circa 60 euro) ed una Deluxe Edition a 89.99$ (circa 90 euro). Quest’ultima include il gioco principale su PS4 o Xbox One ed un Season Pass per il 2017, che darà l’accesso a sei nuovi personaggi post lancio tra i quali Sigma, l’antagonista principale della serie Mega Man X.

I bonus di pre-ordine per tutte le versioni includeranno invece i costumi Warrior Thor ed Evil Ryu (questi devono però essere ancora confermati in Europa). Il bonus pre-ordine per l’edizione Deluxe comprenderanno gli stessi della Standard Edition insieme a due costumi aggiuntivi: Gladiator Hulk e Mega Man Command Mission X.

marvel vs. capcom collector

Dulcis in fundo, Capcom ha anche confermato una straordinaria edizione da collezione firmata TriForce per Marvel vs Capcom: Infinite. Questa preziosa versione del gioco contiene quattro diorami premium di Iron Man, Captain Marvel, Mega Man X e Chun-Li, un box con le sei gemme dell’infinito ed una SteelBook che contiene l’Edizione Deluxe del gioco. Il prezzo è fissato a 199.99$ (circa 200 euro). Marvel vs. Capcom: Infinite arriverà il prossimo 19 settembre 2017. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password