Bayonetta raggiunge le 10.000 copie vendute su Steam

I tacchi a spillo vanno sempre di moda

Bayonetta raggiunge le 10.000 copie vendute su Steam

Si sa che le streghe non invecchiano mai e Bayonetta, beh, lei è rimasta sigillata per 500 anni sul fondo di un lago, che vuoi che siano altri 7? Un nonnulla.

Infatti ad una settimana dalla sua uscita su Steam, il primo titolo con protagonista la strega più appariscente della storia dei videogiochi ha venduto più di 10.000 copie: a quanto pare i giocatori PC non aspettavano altro. Il dato arriva direttamente da Steam Spy, il servizio di analisi statistica di Valve, che conferma il successo del gioco ponendolo nella top 3 dei giochi più “di tendenza”.

Bayonetta, dopo aver fatto faville su PS3, Xbox 360 e più di recente anche su Wii U, ha conquistato un’altra piattaforma facendo nuovamente parlare di sé. Chissà se ripeterà il successo anche con il suo Amiibo? Questo lo scopriremo solo a luglio, ma i pronostici sono decisamente a suo favore.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password