fbpx

Gli Amiibo di Bayonetta e Cloud Strife arrivano a luglio!

La bella strega ed il protagonista di Final Fantasy VII ci faranno presto compagnia.

amiibo

La nuova ondata di amiibo per Super Smash Bros. ha finalmente una data di uscita: Bayonetta, Cloud e Corrin saranno l’ultima serie di figures basate sul picchiaduro Super Smash Bros. uscito per Wii U e Nintendo 3DS. Le statuette interattive arriveranno sui nostri scaffali il 21 luglio. 

Per compensare la lunga attesa, Nintendo ha offerto due versioni per ogni personaggio. Cloud è presente in versione “Classica” ed in veste “Advent Children/Remake“. Bayonetta ha due vestiti stupendi e Corrin è presente in versione maschile e femminile. L’account giapponese ufficiale di Super Smash Bros su Twitter ha poi postato alcune foto degli amiibo di Bayonetta, davvero notevoli e ben realizzati.

Non ci resta che attendere luglio per avere finalmente queste statuette nelle nostre case. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password