Monster Hunter Stories è in arrivo anche in Europa

Storie di mostri, finalmente in Occidente

Monster Hunter Stories è in arrivo anche in Europa

Tra i titoli annunciati come in arrivo ad Occidente c’è anche Monster Hunter Stories, spin-off della famosissima saga di giochi di ruolo che in Giappone spopola da anni e si è saputa affermare anche oltreoceano. Questo nuovo capitolo, già disponibile dallo scorso ottobre in terra nipponica, arriverà nei prossimi mesi su Nintendo 3DS, ed aspettiamoci altre novità in vista della sua uscita visti anche gli ottimi rapporti tra Nintendo e la saga.

Monster Hunter Stories si distacca in modo piuttosto netto dai capitoli principali, grazie ad alcuni elementi come il combattimento a turni, la grafica decisamente cartoonesca e la possibilità di essere non soltanto un cacciatore di mostri, ma anche un pilota dei mostri stessi che vi potranno aiutare in battaglia dopo essere stati reclutati. Essi saranno utili anche per esplorare il mondo del gioco correndo a perdifiato per lo stesso, nuotando oppure volando in giro per le ambientazioni.

Il titolo arriverà in autunno, e rappresenta un ottimo annuncio per i fan della saga che magari saranno ancora impegnati sul precedente capitolo Generations: Monster Hunter sta per tornare!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password