fbpx
Ecco i primi dettagli su Naruto to Boruto: Shinobi Striker

Naruto to Boruto: Shinobi Striker

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.4

Niente male

8.7

ia Utenti

Ecco i primi dettagli su Naruto to Boruto: Shinobi Striker

Scontri in multiplayer 4 vs. 4

Ecco i primi dettagli su Naruto to Boruto: Shinobi Striker

Vi avevamo anticipato che sarebbero arrivati ulteriori dettagli sui progetti legati a Naruto, e come un orologio svizzero eccoci qui a riportarveli. Bandai Namco Entertainment ha infatti annunciato Naruto to Boruto: Shinobi Striker, nuovo capitolo della serie particolarmente incentrato sul multiplayer, e sviluppato da Soleil Ltd.

In questo nuovo titolo i giocatori potranno sfidarsi in battaglie multiplayer 4 vs. 4, fino ad un massimo di 8 giocatori nella stessa partita. Una particolare enfasi verrà attribuita, nel corso del combattimento, alla verticalità degli ambienti che dovranno essere sfruttati a dovere per avere la meglio sulla squadra avversaria. Tra i personaggi selezionabili ci sono alcuni tra i preferiti dai fan come lo stesso Naruto, Sasuke e Team 7. Parliamo di un picchiaduro nel quale l’abilità sarà fondamentale per poter raggiungere la vittoria, e che uscirà nel corso dell’autunno prossimo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Visto l’annuncio avvenuto nelle scorse ore delle due collection relative alla saga Shippuden, parliamo di un periodo veramente ricco per i fan del giovane ninja. E non dubitiamo del fatto che altri giochi arriveranno ancora nel prossimo futuro, visto il successo delle iterazioni videoludiche. A presto per tutte le novità, sempre qui su GameSoul.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password