Yo-Kai Watch 2, una grande avventura in arrivo per Nintendo 3DS

Yo-kai Watch 2 – Spiritossi e Polpanime

3DS
Acquista Ora
8.2

Imperdibile

Yo-Kai Watch 2, una grande avventura in arrivo per Nintendo 3DS

Viaggia nel tempo e scopri tanti nuovi Yo-Kai.

Yo-Kai Watch 2, una grande avventura in arrivo per Nintendo 3DS

Mancano pochi giorni all’arrivo di una nuovissima avventura che rivedrà Nathan e i suoi fedeli compagni, Jibanyan e Whisper: parliamo di Yo-Kai Watch 2 che esordirà a breve in Europa in due straordinarie edizioni, Polpanime e Spiritossi. Il secondo capitolo vi vedrà viaggiare nel tempo dandovi la possibilità di esplorare ambienti incredibilmente dettagliati, ricchi di Yo-Kai curiosi e spesso dispettosi. Potrete scoprire le origini del primo Yo-Kai Watch e di tutti i suoi tempi, combattendo per la prima volta anche online in diverse modalità.

Due sinistri Yo-Kai, mentre Nathan era profondamente addormentato, si affacciano nella sua stanza da letto eliminando i suoi ricordi e sottraendo il suo Yo-Kai Watch (sì, sono davvero dei cattivoni). Il giorno successivo Nathan si imbatte nella misteriosa Bottega della Memoria dove ritrova il suo Yo-Kai Watch e, dopo poco, i suoi due divertenti Yo-Kai, Jibanyan e Whisper, che riconoscerete senz’altro dalla serie animata. È giunto il momento di iniziare il viaggio nel tempo nei panni di Nathan o in quelli di Katie, iniziando un viaggio nel tempo mentre cercheranno di svelare le ragioni che si celano dietro gli ultimi misteri e disordini nella loro città.

Ogni esserino possiede una personalità distinta, ma sono molto dispettosi, facendo del loro meglio per celarsi allo sguardo degli uomini. Con il cibo giusto e una dose di complicità non sarà difficile farci amicizia, sia con quelli già noti che con quelli nuovi. Nel corso del vostro viaggio incontrerete uno Yo-Kai di nome Hovernyan, che vi mostrerà come viaggiare nel tempo, così facendo potrete visitare Valdoro come era 60 anni prima, spostarvi tra luoghi diversi e passare dal passato al presente in un sol colpo.

In Yo-Kai Watch 2: Polpanime e Spiritossi potrete anche scambiare online le Medaglie e creare un team dei vostri Yo-Kai preferiti per sfidare amici lontani in modalità multiplayer. Guadagnerete “Punti Battaglia” sia in caso di vittoria che di sconfitta e potrete usarli per acquistare nuovi oggetti nel “Negozio PB ufficiale”, al fine di potenziarsi e liberare Yo-Kai imprigionati. Ogni versione del gioco includerà cinque Yo-Kai esclusivi che potranno essere scambiati localmente e online e in base alla versione scelta farete parte o degli “Spiritossi” o “Polpanime”.

L’edizione D1 Edition includerà una medaglia per sbloccare una Mossa Energimax unica per Jibanyan, diversa per ognuna delle versioni del gioco. Questo fantastico mondo continua a crescere sempre di più, quindi non mancate all’appuntamento il prossimo 7 aprile, e buon divertimento. 

 


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password