Nintendo annuncerà un nuovo gioco a febbraio?

Cosa bolle in pentola?

Nintendo Direct

Con l’eccezione del 2020, il febbraio di ogni anno ha generalmente visto nuovi Nintendo Direct fare una serie di nuovi annunci. Una tradizione consolidata da Nintendo, che potrebbe ancora una volta prepararsi a fare altre rivelazioni molto presto.

Come recentemente condiviso dall’utente Twitter @Dededaio, il prossimo numero della rivista giapponese Nintendo Dream (in uscita il prossimo 21 febbraio) parlerà di un nuovo gioco che non è stato ancora annunciato. Da quanto letto si evince che, oltre a condividere maggiori dettagli sull’imminente Kirby e la Terra Perduta per celebrare il 30° anniversario di Kirby, il prossimo numero di Nintendo Dream conterrà anche “un nuovo gioco” che “non si aspettavano” e che sarà annunciato presto.

C’è una certa confusione, dovuta presumibilmente alla traduzione dal giapponese, sul fatto che si riferisca a un nuovo gioco di Kirby o a un nuovo annuncio di gioco da parte di Nintendo in generale. In entrambi i casi, sembra che ci sarà qualche nuovo annuncio nel prossimo futuro. Alcuni segnali recenti potrebbero indicare Xenoblade Chronicles 3, ma a questo punto si tratta solo di pura speculazione.

Che ne pensate? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password