Mass Effect Andromeda

Mass Effect Andromeda

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Bioware condividerà presto i piani per Mass Effect Andromeda

Il supporto post lancio verrà svelato ad aprile.

Mass Effect Andromeda

Nonostante un lancio problematico, Mass Effect Andromeda si è rivelato un gioco di ruolo valido, con qualche pecca tecnica. Bioware, che ha recentemente dichiarato di essere ancora alle prese con le migliorie del gioco, ha pubblicato su Twitter una lettera per i giocatori, che riguarda dei recenti eventi che hanno visto il gioco di ruolo fantascientifico come protagonista.

È passata una settimana da quando abbiamo lanciato ufficialmente Mass Effect Andromeda in tutto il mondo, e non potremmo essere più felici per i nostri fan, che stanno finalmente sperimentando tutto quello che abbiamo creato lavorando duramente.

Abbiamo ricevuto un po’ di feedback, alcuni dei quali positivi e alcuni di molto critici. Queste reazioni sono una parte importante del nostro continuo supporto al gioco, e non vediamo l’ora di condividere di più a riguardo dei nostri piani a breve termine il prossimo Martedì 4 aprile.

Nel frattempo, continuate a darci il vostro feedback. Il nostro team è sempre in ascolto, lavorando giorno e notte per raccogliere informazioni e pianificare soluzioni per migliorare Mass Effect: Andromeda.

Grazie per il vostro continuo sostegno e per averci seguito in questo viaggio.

Mass Effect Andromeda è disponibile su PC, PS4 ed Xbox One. Non dimenticate di dare un’occhiata alla nostra recensione a questo link. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password