Bioware è ancora al lavoro su Mass Effect: Andromeda

Mass Effect Andromeda

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Bioware è ancora al lavoro su Mass Effect: Andromeda

Nuove animazioni in vista? Forse sì, forse no

Bioware è ancora al lavoro su Mass Effect: Andromeda

Oggi è uscito anche qui in Italia Mass Effect: Andromeda, nuovo capitolo della saga sci-fi nata nel 2007 che abbiamo recensito proprio nelle scorse ore. Il gioco è già uscito in America, e da diversi giorni i fan hanno avuto modo di provarlo scatenandosi con le prime impressioni. Alcuni di loro si sono rivolti direttamente a Bioware, studio di sviluppo che si è occupato del progetto, esprimendo alcuni desideri che vi andiamo a riportare.

Uno degli aspetti che sta destando più scalpore sembra essere quello relativo alla pulizia del titolo. A quanto emerge dai commenti di alcuni giocatori, il gioco avrebbe un buon comparto tecnico ma con alcune lacune da colmare. Tra queste lacune quella più grande è relativa alle animazioni dei personaggi, e proprio sul miglioramento di questo aspetto si sono concentrate le richieste di alcuni fan.

Qualcuno di loro ha interpellato direttamente il lead designer Ian S. Frazier su Twitter, chiedendogli se sono previsti degli aggiustamenti tramite patch nel corso delle prossime settimane. Frazier ha risposto di non poter rivelare troppi dettagli, ma ci ha tenuto a precisare che il team è al lavoro per risolvere diversi problemi e che presto avremo ulteriori notizie.

Dopo le polemiche che seguirono Mass Effect 3 ed il suo finale nel 2012, anche questo capitolo sembra destinato a far discutere il pubblico dopo aver già diviso la critica. Bioware interverrà pesantemente oppure non cambierà più di tanto il proprio lavoro? La risposta arriverà presto, continuate a seguirci per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password