È in arrivo il DLC “Frank Rising” per Dead Rising 4

Dead Rising 4

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.8

Niente male

È in arrivo il DLC “Frank Rising” per Dead Rising 4

Frank West vs. Zombie, ancora una volta

È in arrivo il DLC “Frank Rising” per Dead Rising 4

Dead Rising 4 è pronto ad accogliere un nuovo contenuto aggiuntivo, nel corso del quale ritroveremo il personaggio più iconico della serie (zombie a parte, naturalmente). Il 4 aprile uscirà infatti “Frank Rising”, una nuova storia per giocatore singolo che vedrà il fotografo Frank West come protagonista. Lo scenario nel quale si svolgeranno le vicende, invece, sarà ancora una volta la città di Willamette.

West all’inizio del DLC è stato infettato dagli zombie, e sembra che questa volta per lui non ci sia scampo. Per fortuna, grazie anche all’incontro con una vecchia conoscenza la speranza torna ad affiorare ed inizierà una corsa contro il tempo per reperire tutte le risorse necessarie alla cura. Risorse materiali, certo, ma anche umane, visto che alcuni sopravvissuti sparsi per la città hanno delle informazioni importanti per Frank, che dovrà prima liberarli per poter ricevere il loro prezioso aiuto.

Il contenuto aggiuntivo potrà essere acquistato separatamente al costo di 9,99 euro, oppure potrà essere riscattato naturalmente senza costi ulteriori nel caso abbiate acquistato (o intendiate acquistare d’ora in avanti) il Season Pass del gioco. Un’altra aggiunta che arriverà presto è Super Ultra Dead Rising 4, un gioco di mini golf nel quale oltre a dover far buca dovrete anche eliminare quanti più zombie possibili. Anche questo contenuto verrà venduto al prezzo di 9,99 euro oppure senza ulteriori costi con il Season Pass.

Gli zombie non finiscono mai, e neanche le peripezie di Frank West. A presto per ulteriori aggiornamenti su Dead Rising 4.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password