Dead Rising 4, spunta il Season Pass

Dead Rising 4

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.8

Niente male

Dead Rising 4, spunta il Season Pass

Il pacchetto completo "non morto"

Dead Rising 4, spunta il Season Pass

La ciliegina (non morta) di Dead Rising 4 è rappresentata dal Pass Stagionale, che garantisce ai videogiocatori un’esperienza di gioco completa. Il Season Pass (ad un prezzo ancora imprecisato) permette ai giocatori di svolgere nuove attività tra le strade di Willamette, di giocare a nuovi capitoli extra della storia e accedere ai bonus esclusivi del pacchetto Calza natalizia.

Inoltre sarà possibile pre-ordinare l’Edizione Deluxe di Dead Rising 4 (al prezzo di 89,99€) che comprende sia il gioco completo che il pass stagionale.

A proposito di Dead Rising 4:

Dead Rising 4 segna il ritorno del fotoreporter Frank West in un nuovissimo capitolo del videogioco zombi più popolare di tutti i tempi. Il gioco riporta in scena gli elementi classici dell’acclamata serie, a partire dall’ampia gamma di armi e veicoli che i giocatori potranno combinare per fronteggiare orde di zombi realistici… e assolutamente folli! Inoltre, introduce funzionalità inedite, come le nuove classi di non morti, i rivoluzionari esoscheletri e la modalità co-op per 4 giocatori. L’azione a ritmo serrato, un arsenale infinito di armi e la possibilità di customizzare i personaggi rendono Dead Rising 4 un’esperienza travolgente.

Dead Rising 4 arriverà il 6 dicembre su Xbox One e PC. Abbiamo avuto modo di provare il gioco alla scorsa GamesWeek di Milano, perché non ci buttate un occhio (non morto)? Restate con GameSoul per le novità.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password