Dead Rising 4, cinematic trailer Black Friday

Dead Rising 4

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.8

Niente male

Dead Rising 4, cinematic trailer Black Friday

Pronti a costruire assurdità e spappolare zombie?

Microsoft ha pubblicato sul canale ufficiale Xbox un cinematic trailer per Dead Rising 4, denominato Black Friday.

Nel video possiamo vedere delle vecchie conoscenze: parliamo di Willamette e del Willamette Parkview Mall, il centro commerciale in cui scoppiò la prima epidemia. 16 anni dopo gli avvenimenti di Dead Rising, il fotografo Frank West torna sul luogo del misfatto in cerca di scoop… e li trova. La nuova epidemia avrà inizio durante il Black Friday, la famosa giornata dedicata allo shopping pre-natalizio in America e anche stavolta nelle strade sarà il caos più totale (scatenato per lo più da noi).

Dead Rising 4 uscirà per Xbox One e Windows 10 il 6 dicembre, nel frattempo sono ufficialmente aperte le prevendite. Per chi volesse farsi un’idea di a che cosa va incontro questa volta, può dare un’occhiata alla nostra anteprima. Buona devastazione a tutti! Ah, e buon Natale ovviamente.

dead-rising-4-trailer-black-friday-1-gamesoul


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password