fbpx
Il primo, adrenalinico gameplay de L’Ombra della Guerra

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

7.7

ia Utenti

Il primo, adrenalinico gameplay de L’Ombra della Guerra

Talion è pronto a conquistare Mordor.

Warner Bros. Interactive Entertainment ha finalmente pubblicato il primo filmato gameplay tratto da La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, il sequel dell’ottimo La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, che narra le vicende del ramingo Talion e la sua crociata contro Sauron.

Il gameplay walkthrough presenta ai giocatori l’ultima generazione dell’innovativo sistema Nemesis, comprese le meccaniche delle fortezze nelle quali dovremo sfruttare diverse strategie per conquistare roccaforti dinamiche e creare armate di orchi personalizzate. In questo filmato, Talion e Celebrimbor (che torna nelle vesti del Lucente Signore) devono condurre l’assalto a una fortezza nella valle montuosa di Seregost per sottrarla al controllo di uno dei Generali di Sauron. Per farlo, sfrutteranno il potere del Nuovo Anello per assoldare seguaci durante gli incontri con i nemici: una nuova meccanica di gioco che permette di creare storie inedite di lealtà, tradimento e vendetta.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One, Project Scorpio, PC Windows 10 (Windows Store e Steam), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro a partire dal prossimo 25 agosto 2017. Potete dare un’occhiata alla nostra anteprima dalla GDC di San Francisco qui. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

L'Ombra della guerra


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password