Xenoblade Chronicles 3

Xenoblade Chronicles 3

Switch

Xenoblade Chronicles 3, la guerra ci porta ad Aionios nel primo trailer

Combattere per vivere e vivere per combattere

Xenoblade Chronicles 3

Riunendo i futuri di Xenoblade Chronicles e Xenoblade Chronicles 2, Nintendo ha annunciato l’arrivo di Xenoblade Chronicles 3, che trascinerà i giocatori in una terribile guerra nel mondo di Aionios.

Qui due nazioni diametralmente opposte si scontrano: Keves, la cui forza viene dalla sua tecnologia meccanica, con robot e veicoli bellici spaventosi; e Agnus, che trae invece la sua forza dall’etere per utilizzare potenti magie. Nei panni di sei soldati provenienti da queste due nazioni, i giocatori intraprenderanno un viaggio epico all’insegna della “vita”.

I protagonisti principali saranno Noah e Miyo, rispettivamente di Keves e Agnus: entrambi sono Tramandanti, ovvero persone incaricate di ricordare le vite perse sul campo di battaglia. Al loro fianco ci saranno Lanz, Yunie, Taion e Sena, ognuno con le proprie abilità e caratteristiche peculiari.

Xenoblade Chronicles 3 arriverà su Nintendo Switch a settembre 2022. In attesa dell’apertura dei pre-order, potete recuperare i primi due capitoli a questo link. Come vi sembra questo nuovo capitolo? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password