Mass Effect Andromeda

Mass Effect Andromeda

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Mass Effect Andromeda è incentrato su esplorazione e relazioni

Il cuore del gioco farà felici i fan, secondo Bioware

Mass Effect Andromeda

Mass Effect Andromeda è alle porte. Il prossimo mese, Bioware ed Electronic Arts ci porteranno in una galassia sconosciuta. Uno dei producer del gioco, Fabrice Condominas, ha dichiarato recentemente che il cuore del gioco è rimasto fedele a quello che i fan hanno imparato ad amare negli anni, ovvero la costruzione di relazioni interpersonali significative e l’esplorazione di un vasto universo.

Mass Effect: Andromeda permetterà ai giocatori di intraprendere relazioni forti con personaggi diversi. Il sistema delle interazioni ruoterà attorno a delle profonde opzioni di conversazione, oltre che sull’atteso ritorno delle missioni personali di ogni compagno, esattamente come nell’apprezzato Mass Effect 2.

Fra quanto mostrato da Bioware e quanto dichiarato dagli sviluppatori, sembra proprio che l’ultimo capitolo di Mass Effect sia fantastico. Non ci resta che attendere marzo per vedere se le nostre aspettative saranno confermate. Nel frattempo, potete unirvi all’iniziativa Andromeda a questo link per avere accesso ad alcuni elementi sbloccabili una volta che il gioco principale sarà disponibile. Mass Effect Andromeda arriverà il prossimo 21 marzo su PC, PS4 ed Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password