pokémon go

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus

Pokémon GO: 80 nuovi Pokémon in giro per il mondo

Nuovo aggiornamento e nuovissimi mostriciattoli.

pokémon go

Cari amici dediti alla cattura di Pokémon, abbiamo un’ottima notizia per voi: Niantic e The Pokémon Company hanno annunciato che entro la fine di questa settimana altri 80 Pokémon inizieranno ad apparire in Pokémon GO. Allenatori, con questo nuovo aggiornamento potrete catturare i Pokémon della regione di Johto dei videogiochi Pokémon Versione Oro e Pokémon Versione Argento tra cui Chikorita, Cyndaquil e Tododile.

Oltre a nuovi mostriciattoli verranno introdotte nuove meccaniche di gioco che dovrete imparare a conoscere, inclusa una nuova modalità d’incontro, nuovi strumenti evolutivi, due nuove bacche e la possibilità di personalizzare il vostro avatar con articoli di abbigliamento e accessori diversi.

John Hanke, fondatore e amministratore delegato di Niantic ha dichiarato:

Questo aggiornamento rappresenta un appuntamento davvero importante in Pokémon GO, che ci vede dare il benvenuto a nuovi Pokémon e sviluppare meccaniche d’incontro e cattura per una comunità globale di Allenatori. Il titolo offre un’esperienza dal vivo che continueremo a sostenere e sviluppare in modi sempre nuovi e interessanti nei prossimi anni.

Dopo l’aggiornamento ci saranno nuove possibilità evolutive: potrete infatti usare degli strumenti in grado di far evolvere i vostri Pokémon in Pokémon scoperti originariamente nella regione di Johto. Durante la cattura inoltre potrete usare due bacche: la Baccabana, che rallenterà i movimenti del Pokémon, e la Baccananas che raddoppierà la quantità di caramelle raccolte se il successivo tentativo di cattura non andrà a buon fine.

Saranno disponibili inoltre nuovi accessori per il vostro avatar: cappelli, magliette, pantaloni e altri articoli nuovissimi. Infine, per sostenere l’ultimo aggiornamento, Pokémon GO Plus di Nintendo sarà nuovamente disponibile in tanti punti vendita (fino a esaurimento scorte). Questo dispositivo permette di catturare Pokémon e raccogliere strumenti premendo un pulsante senza bisogno di guardare lo schermo.

Possiamo dire con fermezza che il supporto a questo gioco mobile continua e continuerà alla grande. Pokémon GO è attualmente disponibile per dispositivi iOS e Android. Continuate a seguirci per tutte le prossime novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password