Arriva nei negozi Pokémon GO Plus: tutti i dettagli

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus

Arriva nei negozi Pokémon GO Plus: tutti i dettagli

Un nuovo modo per giocare ovunque

Arriva nei negozi Pokémon GO Plus: tutti i dettagli

Dalla giornata di oggi, 16 settembre, è disponibile Pokémon GO Plus, un accessorio che scommettiamo sia molto atteso dagli appassionati di Pokémon e in particolare da tutti coloro che sono stati letteralmente “rapiti” dalla Pokémon GO-Mania.

Andiamo nel dettaglio. Pokémon GO Plus è un dispositivo portatile che consente ai possessori di Pokémon GO di giocare anche quando non stanno utilizzando il proprio smartphone, grazie alla connettività Bluetooth. Esso si serve di un sistema di notifiche composto da LED e vibrazioni, in maniera tale da segnalare al giocatore gli eventi che si stanno verificando in tempo reale.

Contenuti della confezione

  • 1x Pokémon GO Plus (Diametro: circa 4-7cm; Materiale: poliestere);
  • 1x Laccetto da polso Pokémon GO Plus;
  • 1x Batteria a bottone al litio CR2032 (preinstallata).

Prezzo e compatibilità

Il prezzo dell’accessorio è di circa 40 euro ed è compatibile con iPhone 5/5c/5s/SE/6/6s/6 Plus/6s Plus e i sistemi operativi iOS 8 – 9. Su Android è ottimizzato per le versioni OS: Android 4.4 o superiore con Bluetooth Smart (Bluetooth v4.0 o superiori), 2GB RAM o superiore.

Dimensioni

Per quanto riguarda dimensioni e peso parliamo di un accessorio estremamente portatile, dal peso di appena 13 grammi e con dimensioni pari a 46 mm x 33 mm x 17,5 mm.

Tutte le Nostre Guide

Pokémon GO Plus è un nuovo strumento per rendere ancora più fruibile la vostra esperienza con Pokémon GO, introducendo una serie di interessanti caratteristiche che ne aumentano la portabilità. Qui su GameSoul seguiremo con la consueta attenzione l’evolversi della vicenda e se questa nuova periferica accrescerà un successo che già ora ha dell’incredibile.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password