For Honor

For Honor

Best Action - gamescom 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Riscaldatevi prima di un match con il caffè di For Honor!

Death Wish Coffee e Ubisoft insieme per un caffè da guerrieri.

For Honor

Volete caricarvi prima di un bel match di For Honor? Ubisoft e Death Wish Coffee potrebbero avere il prodotto che fa per voi. Famosi per aver prodotto il caffé più forte del mondo, i ragazzi newyorkesi di Death Wish Coffee hanno deciso di dedicare ai giocatori una nuova linea di caffé pensata appositamente per loro.

Stare alzati fino a tardi per ottenere quella tanto agognata vittoria è spesso necessario. Ecco perché è nata la collaborazione con Ubisoft, che celebrerà il rilascio dell’adrenalinico For Honor, titolo basato su brutali combattimenti con armi bianche. Il caffè più forte del mondo è quindi impacchettato con tre diverse illustrazioni, in edizione limitata, che rappresentano ciascuno degli eroi del gioco: il Vichingo, il Cavaliere ed il Samurai.

Ogni pacchetto conterrà inoltre un codice che, se riscattato, vi darà punti all’interno del titolo Ubisoft. Il caffè in edizione limitata è acquistabile a questo link, mentre For Honor arriverà il prossimo 14 febbraio su PC, Xbox One e PS4. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


gsa16-banner-840x200

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password