fbpx
Arrivano le statuette di The Division e Ghost Recon Wildlands

Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

7.7

ia Utenti

Arrivano le statuette di The Division e Ghost Recon Wildlands

La collezione si arricchisce.

Arrivano le statuette di The Division e Ghost Recon Wildlands

Dopo le bellissime statuine dedicate al film di Assassin’s Creed (non diteci che non l’avete visto?), Ubisoft ha annunciato due nuovissime statuette dedicate a Tom Clancy’s The Division e Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands. Molto presto queste figure da collezione, prodotte da Ubicollectibles, saranno disponibili all’acquisto per tutti gli appassionati.

Vediamole nel dettaglio:

Agende della SHD: Tom Clancy’s The Division

Quando parliamo di grandi IP allora The Division conquista di diritto questo riconoscimento. Il gioco è ambientato settimane dopo una devastante pandemia che ha colpito New York, proprio nel giorno più critico (commercialmente parlando) quello del Black Friday. Questa statuetta raffigura un agente della SHD impegnato in azione in una città ormai in rovina. È possibile prenotarla direttamente sul sito ufficiale Ubisoft e sarà disponibile dal 2 marzo 2017.

Fallen Angel: Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands porta la serie ad un nuovo livello che offrirà uno straordinario e vasto scenario open world interamente giocabile in single player e in modalità cooperativa online fino a quattro giocatori. La statuetta dedicata si ispira alla statua della Santa Muerte vista nel gioco. Sarà disponibile dal 7 marzo 2017 sempre sullo store ufficiale.

Siete pronti ad arricchire la vostra collezione? Beh sono davvero molto carine. Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password