Tales of Berseria, demo disponibile per PS4 e PC

Tales of Berseria

PC PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Tales of Berseria, demo disponibile per PS4 e PC

Velvet. stiamo arrivando!

Tales of Berseria, demo disponibile per PS4 e PC

Una promessa è una promessa: Bandai Namco aveva promesso una demo di Tales of Berseria per i fan europei, e la demo è arrivata.

Da ieri, 10 gennaio, tutti gli utenti di Steam e i possessori di PS4 possono finalmente scaricare una versione di prova dell’ultimo capitolo della serie Tales of, cominciare ad immergersi nella sua storia e prendere confidenza con il gameplay. Se poi ci fosse l’urgenza di riprendere l’avventura il prima possibile, i pre-order sono già disponibili: su Steam con uno sconto del 10% nel caso si possiedano già Tales of Zestiria o Tales of Symphonia, e su PSN con un tema dedicato e 3 brani della colonna sonora in omaggio. Inoltre, in entrambi i casi, prenotando il gioco si riceverà uno skit esclusivo di 15 minuti in versione originale con sottotitoli in inglese.

Tales of Berseria arriverà su PS4 e PC il 26 gennaio. Il viaggio verso la vendetta di Velvet sta per iniziare, siete pronti ad accompagnarla?


gsa16-banner-840x200

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password