Final Fantasy XV non si ferma, vendute oltre sei milioni di copie

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Final Fantasy XV non si ferma, vendute oltre sei milioni di copie

Continua il successo dell'ultimo capitolo di Final Fantasy.

Final Fantasy XV non si ferma, vendute oltre sei milioni di copie

Final Fantasy XV ha ricevuto critiche positive da tutta la stampa videoludica e dai giocatori stessi, grazie ad un gameplay rinnovato in una gradevole veste grafica. L’apprezzamento generale all’ultimo capitolo della saga era già stato confermato con il superamento delle cinque milioni di unità vendute soltanto il primo giorno di commercializzazione. Oggi Square Enix annuncia che il gioco di Hajime Tabata ha superato la quota delle sei milioni di copie vendute, confermandosi un successo commerciale.

Per permettere ai giocatori di vivere un’esperienza più profonda di Final Fantasy XV, saranno disponibili a breve aggiornamenti regolari che miglioreranno il gioco principale, come ad esempio DLC premium che forniranno ai giocatori del gameplay aggiuntivo.

Final Fantasy XV è disponibile per Xbox One e PlayStation 4. A noi è piaciuto molto, e potete dare un’occhiata alla recensione qui. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


gsa16-banner-840x200

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password