La Lead Writer di Tomb Raider lascia il franchise

Rihanna Pratchett parte per una nuova avventura.

Rihanna Pratchett

Rhianna Pratchett, Lead Writer del franchise Tomb Raider, ha lasciato Crystal Dynamics dopo un onorato servizio. La comunicazione è avvenuta tramite Tumblr e Twitter:

Crystal Dynamics e Rhianna Pratchett comunicano che Rhianna lascerà il franchise Tomb Raider per intraprendere una nuova avventura. Rhianna è stata un elemento fondamentale per la scelta della voce di Lara nel 2013 e grazie a lei, adesso abbiamo un’eroina in continua evoluzione. Tutto il team ringrazia Rhianna per il suo operato e le auguriamo il meglio per la sua prossima avventura.

Nonostante non sia stato comunicato ufficialmente un terzo capitolo del rebooth di Tomb Raider, nel 2013 il ritorno di Lara fu descritto come una trilogia e i rumor che girano su internet parlano di uno “Shadow of the Tomb Raider”. Staremo a vedere, sperando che l’assenza della Pratchett non influenzi in maniera negativa il franchise.

Shadow of the Tomb Raider


Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password