Call of Duty: Modern Warfare Remastered aggiunge nuove mappe e modalità

Call of Duty: Infinite Warfare

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Call of Duty: Modern Warfare Remastered aggiunge nuove mappe e modalità

Tutto all'interno di un update gratuito.

Call of Duty: Modern Warfare Remastered aggiunge nuove mappe e modalità

Con un nuovo ed elettrizzante trailer, Activision ha rivelato il contenuto dell’update in arrivo il prossimo 13 Dicembre, che porta contenuti gratuiti aggiuntivi in Call of Duty: Modern Warfare Remastered. In particolare, i giocatori avranno a disposizione ben 6 nuove mappe, oltre a due modalità in cui combattere. Le mappe incluse nell’update sono: Strike, Pipeline, Showdown, Bloc, Wet Work e Countdown, insieme ad una completamente “addobbata per il Natale”, Winter Crash. Oltre a questo, si potrà giocare anche alle nuove modalità Gun Game e Hardpoint.

Il video dell’annuncio riporta la mente al gioco originale, che ha plasmato l’attuale esperienza multiplayer di Call of Duty. Activision, del resto, aveva già annunciato che tutte le mappe originali sarebbero state introdotte in Call of Duty: Modern Warfare Remastered entro la fine dell’anno, ma ora sappiamo anche la data precisa.

A partire dal 13 Dicembre, che in alcune aree italiane rappresenta già un giorno speciale per l’arrivo di Santa Lucia, i giocatori potranno godere dell’intera esperienza di Call of Duty: Modern Warfare Remastered, anche se il gioco è tutt’ora disponibile solo nelle versioni speciali di Call of Duty: Infinite Warfare, ovvero Legacy, Digital Deluxe e Legacy Pro. Ne abbiamo anche parlato in un articolo dedicato ai remaster, mettendolo a confronto con quelli usciti nel corso dell’anno.

Curiosamente, la data corrisponde con un altro evento importante per Activision, cioè l’inizio dell’evento natalizio in Destiny, a sua volta imperdibile per i fan. Sempre nella stessa famiglia, anche Blizzard ha deciso di fare lo stesso con Overwatch. Insomma, tra pochi giorni i giochi di Activision potrebbero prendere in mano l’azione multiplayer dei giocatori.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ch_marcellomark).

Lost Password