E’ in arrivo l’ultimo episodio di Batman – The Telltale Series

Batman The Telltale Series

PC PS3 PS4 Switch Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

E’ in arrivo l’ultimo episodio di Batman – The Telltale Series

Segnatevi la data: 13 dicembre

E’ in arrivo l’ultimo episodio di Batman – The Telltale Series

Cari lettori, ci teniamo ad informarvi che l’ultimo episodio di Batman – The Telltale Series ovvero l’episodio 5 intitolato “City of Light”, uscirà il 13 dicembre su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, PC e sistemi mobile.

Le avventure del Cavaliere Oscuro si chiuderanno (momentaneamente?) con quest’ultimo episodio. Quando inizierete a giocare vi troverete in luoghi differenti a seconda delle scelte che avrete effettuato nell’episodio 4: “Guardians of Gotham”.

Telltale Games è stata di parola. Lo studio aveva infatti promesso che l’attesa per giocare ai cinque episodi previsti per questa serie non sarebbe stata lunga, e nell’arco di pochi mesi tutti i giocatori interessati hanno potuto mettere le mani sull’avventura completa. Adesso non rimane che aspettare qualche giorno e scoprire se l’uomo pipistrello riuscirà a respingere l’ennesima minaccia che incombe sul suo “regno”.

Rimanete con noi per conoscere il suo destino.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password