BATMAN – The Telltale Series, in arrivo il quarto episodio

Batman The Telltale Series

PC PS3 PS4 Switch Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

9.9

User Avg

BATMAN – The Telltale Series, in arrivo il quarto episodio

Che mi dici ora, Cavaliere Oscuro?

BATMAN – The Telltale Series, in arrivo il quarto episodio

Siamo ormai agli scoccioli: il quarto e penultimo episodio di BATMAN – The Telltale Series sta per arrivare, il suo titolo è Guardian of GothamNell’Episodio 4, Pinguino ha preso il controllo della Wayne Enterprises, e l’Elizabeth Arkham Asylum for the Criminally Insane ha un nuovo ospite: nientepopodimeno che Bruce Wayne. Con Batman fuori circolazione, le forze di Harvey Dent e dei Children of Arkham sono in guerra, e come in ogni guerra non mancano le vittime civili.

Per fuggire dalla vostra “confortevole” cella, dovrete trovare degli alleati all’interno dell’istituto, anche se sarete costretti a fare buon viso a cattivo gioco. Ovviamente le scelte che avrete preso nel precedente capitolo influiranno sulla narrativa, in particolare vi porteranno incontro a conclusioni diverse e avranno influenza anche sul finale di stagione.

Fin dove sei pronto a spingerti per la giustizia? Per la vendetta? Che mi dici ora, Cavaliere Oscuro?

Questa è la sfida che ha lanciato stavolta Telltale; come risponderete? BATMAN – The Telltale Series Episodio 4: Guardian of Gotham sarà disponibile a partire dal 22 novembre per PC, Xbox One, Xbox 360, PS4, PS3, iOS e Android. Nell’attesa potete godervi il succosissimo trailer di lancio. Buona visione!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l’uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password