MLB The Show 17 presenta la Retro Mode

Pronti all'homerun.

MLB The Show 17 presenta la Retro Mode

Il Baseball è uno degli sport più amati negli Stati Uniti, ed ogni partita si trasforma in un vero e proprio evento. Oltre al gioco reale, anche la tradizione videoludica di questo sport vanta una storia molto lunga. L’entusiasmo per il nuovo trailer di MLB The Show 17 presentato alla PlayStation Experience 2016 è quindi del tutto giustificato, ma i fan hanno ancora qualcos’altro per poter esultare (soprattutto quelli di lunga data), ovvero l’annuncio della Retro Mode all’interno del titolo.

Oltre a questa interessante novità, il nuovo trailer ha portato alla luce altre notizie interessanti, come per esempio la presenza di Ken Griffey Jr sulla copertina del gioco e la data di uscita del titolo, fissata per il 28 marzo 2017.

A completare il quadro, anche una panoramica su tutte le edizioni del gioco che saranno disponibili per la vendita. Oltre alla standard edition, che conterrà solo il gioco, tre le edizioni in uscita: la MVP Edition, la Hall Of Fame Edition, e la Digital Deluxe.

Le differenze sono perlopiù a livello di quantità di contenuti extra, come il bonus moneta in game o i pacchetti di livello oro e diamante in omaggio, ma c’è qualcosa di gustoso anche per chi predilige la confezioni retail. La MVP Edition e la Hall of Fame Edition infatti contengono anche una bellissima steelbook, dedicata anch’essa a Griffey, che nella seconda edizione, quella ovviamente più costosa, è accompagnata da un vero berretto da Baseball in edizione limitata.
A seguire, le immagini che vi illustreranno in maniera completa i contenuti delle varie edizioni.

mlb-all-edition


Fonte

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password