One Piece Burning Blood, due nuovi personaggi si uniscono al roster

One Piece Burning Blood

PC PS Vita PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

One Piece Burning Blood, due nuovi personaggi si uniscono al roster

Monkey D. Garp e Caesar Clown scendono sul campo di battaglia.

One Piece Burning Blood, due nuovi personaggi si uniscono al roster

La scorsa estate Bandai Namco Entertainment ha distribuito su console e PC l’ultima incarnazione videoludica dei pirati più coraggiosi e intraprendenti del globo. Nel caso specifico parliamo di One Piece Burning Bloodche continua ad ampliare il suo enorme roster di personaggi giocanti.

Lo scorso luglio i fan hanno preso parte ad un sondaggio per scegliere quali combattenti inserire nel gioco, i fortunati eletti sono stati Monkey D. Garp e Caesar Clown che debutteranno ufficialmente il mese prossimo (esattamente il 22 dicembre) come DLC da acquistare. I personaggi aggiuntivi saranno parte integrante del Wanted Pack 2, del Gold Pack e della fantastica Gold Edition. Se avete acquistato uno dei seguenti pack riceverete un aggiornamento gratuito per scaricare i due PG.

One Piece Burning Blood è attualmente disponibile per PS4, Xbox One e PC. Restate con GameSoul per tutte le prossime novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password