One Piece Burning Blood sbarca su PC con nuovi contenuti

One Piece Burning Blood

PC PS Vita PS4 Xbox One
7.5

NIENTE MALE

9.2

Media Utente

One Piece Burning Blood sbarca su PC con nuovi contenuti

Tutti a salpare nel nuovo mondo.

One Piece Burning Blood sbarca su PC con nuovi contenuti

I pirati di cappello di paglia e tutti gli altri sono pronti a darsele nuovamente di santa ragione in One Piece Burning Blood, questa volta su PC. Bandai Namco Entertainment ha ufficialmente annunciato che il titolo è ora disponibile su Steam. E’ tempo per la ciurma dei giocatori PC di sfidare gli altri pirati in scontri frenetici per decidere chi sia il pirata definitivo nel fantastico mondo di One Piece.

Oltre all’uscita di One Piece Burning Blood, da oggi è disponibile il GOLD Movie Pack 2 DLC: questo esclusivo pacchetto include Rob Lucci come nuovo personaggio giocabile e nuovi set di costumi per Akainu, Koala e Sabo tratti dal film.

One Piece Burning Blood è ora disponibile per PC tramite Steam. Potete saperne di più nella nostra recensione. Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password