Watch Dogs 2 Ubisoft

Watch Dogs 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

8.3

ia Utenti

Watch Dogs 2, un nuovo trailer con Charlie Sheen

Un trailer dentro un trailer

Watch Dogs 2 è appena approdato su console ma non smette di far parlare di sé: ne abbiamo discusso nella nostra recensione, abbiamo parlato del teaser trailer “fatto trapelare” in una missione del gioco, ora ci spostiamo su un divertente filmato promozionale. Ubisoft ha infatti rilasciato un nuovo trailer, diverso da tutti gli altri: questa volta c’è l’attore statunitense Charlie Sheen, conosciuto fra le varie interpretazioni per aver preso parte alla serie parodistica-demenziale Scary Movie o al telefilm Due Uomini e Mezzo.

In poco meno di due minuti vediamo il protagonista Marcus Holloway e la sua cricca mettere a giudizio una pubblicità fittizia di Watch Dogs 2 dove figura appunto Sheen, e possiamo vedere ulteriori footage del gioco mentre scaviamo un po’ più a fondo nel Samsung Note 7. Che siate già in possesso di una copia per console o stiate ancora aspettando il 29 novembre per la versione PC, il trailer in apetura vale la visione.

watch-dogs-2-trailer-charlie-sheen-gamesoul


Fonte

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password