fbpx
Skyrim e WWE 2K17 su Switch non sono confermati

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Skyrim e WWE 2K17 su Switch non sono confermati

La questione è ancora in sospeso

Skyrim e WWE 2K17 su Switch non sono confermati

Quando viene presentata una nuova console è inevitabile che vengano presentati anche dei giochi che accompagneranno la stessa al lancio o che, quantomeno, usciranno nel primo periodo di vita. A quanto pare, Nintendo Switch fa eccezione. Tra i titoli comparsi nel primo video di presentazione della console abbiamo potuto vedere, tra gli altri, la rimasterizzazione di The Elder Scrolls V: Skyrim ed NBA 2K17, e visto anche il massiccio supporto che dovrebbero garantire le terze parti si dava per scontata l’uscita di questi due titoli anche per la nuova console della compagnia di Kyoto.

Così non è, invece. Sia Bethesda che 2K Games, case produttrici dei due giochi in questione, hanno infatti affermato di essere molto contente di aver potuto collaborare con Nintendo per la realizzazione del video, e che supporteranno Switch, ma al tempo stesso hanno detto che non c’è nessun titolo confermato per la nuova console.

E’ solo un depistaggio da parte di questi due publisher oppure Skyrim ed NBA sono stati “utilizzati” solamente a fini promozionali? Di certo sarebbero due aggiunte di un certo spessore al parco titoli di Switch, e la loro assenza dalla libreria rappresenterebbe una sorpresa.

Sappiamo abbastanza sulla nuova console, ma c’è ancora parecchio da scoprire. Appena verrà rivelato qualcosa di ufficiale lo riporteremo qui, sempre su GameSoul.

switch-skyrim-nba2k17-gamesoul


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password