Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, confermata l’edizione completa

In arrivo il prossimo anno.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, confermata l’edizione completa

Per la felicità di tutti gli appassionati, Bandai Namco Entertainment Europe è lieta di confermare che Mitsuki si unirà a Boruto e Sarada come nuovo personaggio giocabile nell’espansione Road to Boruto per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4. Il figlio di Orochimaru è molto promettente nelle tecniche ninja che lo rendono una preziosa aggiunta al Team Konohamaru.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto sarà un pacchetto completo per i nuovi giocatori che vogliono divertirsi con tutti gli elementi del gioco. Questa versione includerà il gioco base e tutti e 3 i DLC rilasciati fino ad oggi (oltre a 2 scenari in modalità avventura, i costumi e i ninja ‘Sound Four’) e ovviamente l’espansione Road to Boruto.

La nuova espansione e l’edizione completa di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 saranno disponibili dal 3 febbraio per PS4, Xbox One e PC. Continuate a seguirci per gli aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password