Il Natale di Lenovo arriva in anticipo

Babbo Natale griffato Lenovo

Il Natale di Lenovo arriva in anticipo

Come diceva il buon Renato Pozzetto in un noto spot televisivo, “il Natale quando arriva, arriva”, e quello di Lenovo pare essere arrivato con ben tre mesi di anticipo. Tra alberi e decorazioni natalizie nell’accogliente location di Imageware a Milano, Lenovo con il suo Open Day ci ha dato la possibilità di dare un’occhiata, in anteprima per l’italia, ai nuovi prodotti che quest’azienda leader del settore lancerà sul mercato a fine anno. La nuova line up di Lenovo fornisce un risorsa tecnologica all’avanguardia per ogni momento della giornata. Che sia a lavoro o nel tempo libero, in viaggio o semplicemente in giro con gli amici, questi nuovi prodotti saranno sempre al vostro fianco in maniera performante, pratica, ma soprattutto con lo stile che da tempo distingue questi piccoli gioielli elettronici.

A casa, a scuola, in ufficio o in vacanza, c’è sempre una buona ragione per usare e portare con noi uno di questi bellissimi prodotti Lenovo, e tenendo conto che saranno disponibili in Italia prima di Natale, non dovrete farvi scappare l’occasione di prenderli in considerazione come regali per i vostri cari, o meglio ancora per farveli regalare da qualcuno…
Poi oh, se vi avanza uno Yoga Book e volete omaggiarlo al qui presente scribacchino, sarà mia premura non rifiutare tale gentilezza. 😀
Nel frattempo, per proseguire nella lettura e dare un’occhiata a quello che abbiamo potuto osservare e provare all’Open Day di Lenovo, non vi resta che cliccare sui banner a seguire o passare semplicemente alle prossime pagine. Buon proseguimento and stay tuned sulle pagine di GameSoul per tutte le prossime novità nel campo Geek & Tech.

Y910

Miix 510

ideapad910

moto z e moto mods







Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password