Resident Evil 7

Resident Evil 7

PC PS4 Xbox One
Prenota Ora

Anche la modalità VR di Resident Evil 7 potrebbe essere un’esclusiva temporanea

12 mesi?

Resident Evil 7

Insieme all’annuncio della presunta esclusiva temporanea di Batman Arkham VR arriva un ulteriore rumor: Resident Evil 7 potrebbe subire la stessa sorte, sebbene con una durata maggiore sui lidi PlayStation VR. Prendete tutto con le pinze, non si tratta di informazioni ufficiali:

Resident Evil VII

La dicitura “PlayStation VR Exclusive” potrebbe venire rimossa dopo 12 mesi dal lancio di questo nuovo capitolo (precisamente il 24 gennaio 2018), quindi se avete intenzione di procurarvi un HTC Vive o un Oculus Rift per godervi a pieno l’esperienza e abbracciare gli zombie in prima persona, ad un palmo dal vostro naso, non disperate.

In attesa di maggiori informazioni dal Publisher giapponese, vi rimandiamo a tutte le nostre news su Resident Evil 7.

https://www.youtube.com/watch?v=rxjOFd0YNo0


Fonte

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Questo non sono io... Cioè, sì, ma non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password